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FAQ
Rispondiamo alle domande più ricorrenti
aziende
Sono interessato a IOOK come posso acquistare?
I buoni IOOK sono acquistabili direttamente dalla sezione Aziende del portale iook.it. Basterà registrarsi, aggiungere i beneficiari (anche attraverso caricamento massivo da template, associare i buoni ai beneficiari e concludere l’acquisto. I metodi di pagamento disponibili sono: Carta di Credito, Bonifico. Ti serve maggiore assistenza scrivi una mail a [email protected]
Come posso aggiungere un nuovo beneficiario?
Puoi aggiungere un nuovo Beneficiario dalla sezione Aziende del portale iook.it dopo aver registrato la tua azienda. Clicca sul pulsante Aggiungi beneficiario e aggiungi le seguenti informazioni obbligatorie: C.F. Data di Nascita e Indirizzo email. Se desideri aggiungere più beneficiari in uno solo caricamento scarica il template, compila il file con i campi obbligatori e ricaricalo nella sezione dedicata.
Come posso aggiungere più beneficiari?
Puoi aggiungere più Beneficiari dalla sezione Aziende del portale iook.it dopo aver registrato la tua azienda Per aggiungere più beneficiari attraverso uno solo caricamento scarica il template, compila il file con i campi obbligatori (C.F. Data di Nascita e email) e ricaricalo nella sezione dedicata. Verifica che il caricamento sia andato a buon fine visualizzando la lista dei tuoi beneficiari nella dashboard dedicata. Hai bisogno di assistenza scrivici all’indirizzo [email protected]
Ho fatto un ordine ma ancora non vedo la fattura. Cosa devo fare?
Gli ordini pagati attraverso carta saranno resi disponibili nelle 48 ore successive alla transazione. Gli ordini effettuati attraverso bonifico bancario saranno evasi nelle 48 ore successive la ricezione del bonifico. La fattura verrà resa disponibile dopo 48 ore dall’assegnazione dei buoni ai beneficiari. Non vedi la fattura contatta direttamente l’assistenza all’indirizzo [email protected]
Chi può aderire al servizio IOOK?
L’Adesione a IOOK è aperta a tutte le aziende. Invitiamo a controllare l’effettiva deducibilità con il vostro commercialista personale presentando eventualmente il dettaglio di altre iniziative in vigore nella vostra azienda. Per più informazioni sulla deducibilità delle spese l’invito è di rifarsi alla normativa vigente in materia: TIUR 51.
persone
Dove posso attivare i miei buoni?
Una volta che la tua azienda ti ha registrato come beneficiario riceverai un mail con la quale potrai procedere alla registrazione al portale Beneficiari e iniziare ad utilizzare i buoni IOOK. Accedi alla sezione registrazione beneficiari dalla sezione Persone del sito www.iook.it
Come faccio a vedere lo stato dei miei Buoni?
Scarica l’APP IOOK e accedi al portale Beneficiari. Avrai direttamente visibilità sulla dashboard dei buoni utilizzati e quelli ancora disponibili. Qualcosa non ti torna scrivi all’indirizzo [email protected]
Come faccio a pagare le sedute?
Per pagare le sedute ti basterà registrarti sul portale beneficiari, scaricare l’APP o accedere all’area riservata. Potrai visualizzare i tuoi voucher che dovrai comunicare al professionista il quale provvederà a registrarlo nel proprio portale. Il voucher registrato dal professionista nel proprio portale è valido per una sola seduta e non è più utilizzabile.
Ho perso le mie credenziali, come faccio a recuperarle?
Per richiedere il reset della password naviga nella sezione Persone del sito iook.it. Nell’area di accesso troverai il pulsante password dimenticata. Una procedura guidata è disponibile per reimpostare la password. Riceverai una mail con un link dove ti verrà richiesto di inserire la nuova password. Hai bisogno di maggiore assistenza scrivi a [email protected]
La mia azienda non aderisce a IOOK, come faccio a proporre l’iniziativa?
Se vorresti che la tua azienda aderisse al progetto IOOK puoi mandare una mail a [email protected] un nostro responsabile contatterà in forma anonima la tua azienda e ne chiederà l’adesione. In alternativa condividi con i tuoi colleghi il link alla sezione di registrazione per le aziende: https://www.iook.it/profilo/registrazione/aziende Saremo felici di prendere in carico la richiesta.
professionisti
Come ottengo il rimborso dei Voucher?
Per poter iniziare ad utilizzare la piattaforma IOOK è necessaria la registrazione dei professionisti che prevede l’inserimento di un IBAN per il rimborso dei buoni registrati. Una volta effettuata la registrazione dall’area Professionisti potrai accettare i voucher di IOOK. I voucher registrati nel portale sono visibili nella area riservata del professionista. I voucher registrati vengono rimborsati mensilmente, per saperne di più leggi i termini e le condizioni per i professionisti.
Come posso registrarmi?
Accedi alla sezione Professionisti dal sito iook.it e chiedi di diventare Partner IOOK. Inserisci i tuoi dati e invia la richiesta. Una volta approvata riceverai una mail e potrai iniziare a ricevere il pagamento delle sedute attraverso i buoni IOOK. La registrazione è gratuita e non ci sono canoni di abbonamento.
Quali sono i vantaggi?
Nessun abbonamento richiesto, nessun costo fisso o di attivazione. I beneficiare IOOK ti contatteranno e ti chiederanno di poter pagare parzialmente o totalmente la seduta con i buoni. Ti basterà registrarti come Partner dalla sezione Professionisti, inserire i codice voucher del paziente nell’area riservata. Una volta registrato il voucher il valore verrà corrisposto nel primo ciclo di fatturazione disponibile. Leggi di più nei Termini e Condizioni di Servizio per Professionisti.
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